La presente sezione del sito è predisposta al fine di dare seguito alle disposizioni vigenti in materia di trasparenza definite dal D.Lgs  14 marzo 2013, n. 33 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (ultimo agg. 02/02/2023)

Attestato di Assolvimento 2021

(allegato 1.4)

Griglia di Rilevazione 2021

(tabella 2.4)

Scheda di sintesi 2021

(allegato 3)

Attestato di Assolvimento 2022

(allegato 1.4)

Griglia di Rilevazione 2022

(tabella 2.4)

Scheda di sintesi 2022

(allegato 3)

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dati delibera del 4 marzo 2020, n. 213 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI – Procedimenti amministrativi

In questa sezioni non ci sono dati presenti da pubblicare

SERVIZI EROGATI

CARTE DEI SERVIZI

CLASS ACTION

In questa sezioni non ci sono dati presenti da pubblicare

LISTE DI ATTESA

Per tempo di attesa si intende il numero di giorni che intercorre tra la data di prenotazione e la data di erogazione delle prestazioni sanitarie. Il dato che viene fornito ai cittadini è la prima data disponibile per effettuare la prestazione richiesta.

ACCESSO CIVICO – Accesso civico e accesso generalizzato

Accesso civico come disciplinato dagli artt. 5 co.1-2 e 5bis D.Lgs.33/2013 (come modificato dal D.Lgs.97/2016)
A chi rivolgersi: Ufficio Legale Gruppo INI
Come: tramite mail:ufficio.legale@gruppoini.it – Pec: ini@pec.gruppoini.it – Tel. 06.94534700
Domanda: libera senza motivazione
Termini per la risposta: 30 giorni (comunicazione informazioni, richieste, diniego motivato)
Limiti per la concessione dell’accesso: secondo quanto previsto da art.5bis D.Lgs.33/2013

ALTRA DOCUMENTAZIONE

In questa sezione non ci sono dati presenti da pubblicare