Le strutture sanitarie del Gruppo INI offrono un servizio qualificato di ricovero in regime privato e in convenzione con tutte le principali compagnie assicurative, fondi sanitari integrativi e mutue private.
Il servizio di ricovero privato nelle strutture del Gruppo INI prevede per il paziente una degenza assistita con tutti i comfort dedicati: bagno privato, tv, climatizzatore, wi-fi, accesso gratuito ai parcheggi.
Le nostre cliniche sono immerse nel verde e garantiscono ai pazienti un ricovero sereno, silenzioso e con standard assistenziali di alto livello.
I menù dei degenti sono personalizzati in base al piano di cura definito dai curanti e concordati nel rispetto delle proprie scelte personali e credo religioso.
Una segreteria dedicata è sempre a disposizione dei pazienti e dei familiari per ogni tipo di necessità, in coordinamento con il personale medico, infermieristico e amministrativo, per prendersi carico di ogni esigenza del ricoverato.
L’accesso ai visitatori dei pazienti privati è consentito, salvo alcune situazioni particolari in cui è necessario attenersi alle indicazioni date dalla direzione o dal personale sanitario.
I NOSTRI RICOVERI PRIVATI
Personale medico e infermieristico d’eccellenza;
Standard assistenziali di qualità, mirati a soddisfare ogni necessità del paziente;
Accesso rapido al ricovero, senza liste d’attesa;
Assistenza amministrativa per la corretta gestione delle pratiche assicurative di presa in carico;
Servizio alberghiero dedicato.
LE NOSTRE CONVENZIONI ASSICURATIVE
Le strutture del Gruppo INI sono convenzionate con le principali compagnie assicurative, fondi sanitari integrativi e mutue private.
Per sapere se la struttura scelta è convenzionata con la vostra compagnia è possibile compilare il form in basso o contattare il CUP al numero verde gratuito 800951595 (selezione 1)