Congresso con ECM INI Città Bianca aprile 2024

La gestione multidisciplinare del paziente affetto da patologie complesse

Quando: 20 aprile 2024
Dove: INI Città Bianca – Veroli (FR)
Crediti ECM:Il Corso è stato accreditato presso il Ministero della Salute e consentirà di acquisire 5.6 crediti formativi ECM
A chi è rivolto: L’evento è rivolto a n.120 partecipanti (n. 60 Medici e Odontoiatri – n. 60 Professioni Sanitarie). Professionisti: Medico chirurgo, Odontoiatra, Professioni sanitarie, Biologo, Psicologo, Nutrizionista. Discipline: Medicina Generale e specialistica, Pediatria di libera scelta, Odontoiatria generale e specialistica, Psicologia, Nutrizione, Biologia. La partecipazione al corso, con rilascio di relativo attestato di partecipazione, sarà gratuita per gli specializzandi di tutte le branche mediche, gli specializzandi di Ortognatodonzia, Chirurgia Orale e Odontoiatria Pediatrica. Sarà gratuito inoltre per tutti gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Igiene dentale e tutte le Professioni sanitarie.

Presidenti: Annalisa Noce – Michele Basilicata

DI COSA SI TRATTA

Il congresso é stato progettato per approfondire le competenze diagnostiche delle figure professionali che ruotano intorno al paziente affetto da patologie complesse.

Lo scopo del congresso è quello di approfondire una serie di strategie finalizzate a favorire l’implementazione di protocolli condivisi sia in fase diagnostica che di follow-up, oltre che di costruire una rete di collegamenti tra docenti universitari, medici specialisti, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, odontoiatri specialisti, operatori delle professioni sanitarie e le figure operanti nella cura di questo tipo di pazienti.

INFORMAZIONI SU COSTI E ISCRIZIONI:

GUARDA IL VIDEO