INI Grottaferrata: con le convenzioni territoriali condizioni agevolate per i pazienti
La struttura del Gruppo INI, d’intesa con le amministrazioni locali, ha attivato modalità di accesso agevolate per i residenti nei Comuni limitrofi. Tutti i Comuni convenzionati
Una possibilità di accesso alle cure a condizioni favorevoli per tutti i residenti nei comuni limitrofi. Con l’attivazione e il rinnovo delle convenzioni dedicate agli abitanti dei territori limitrofi INI Grottaferrata, d’intesa con le amministrazioni locali, ha stipulato delle convenzioni per favorire l’accesso dei cittadini a visite ed esami. L’accordo prevede tariffe agevolate per le prestazioni di diagnostica per immagini (TC e RMN), laboratorio analisi (ad eccezione dei pacchetti di screening, esami istologici e tamponi Covid), visite specialistiche e altre prestazioni ambulatoriali (ad eccezione degli esami di endoscopia)
Le convezioni sono attive per i residenti nei comuni di:
- GROTTAFERRATA
- ALBANO LAZIALE
- CASTEL GANDOLFO
- COLONNA
- CIAMPINO
- FRASCATI
- MARINO
- MONTE COMPATRI
- MONTE PORZIO CATONE
- ROCCA DI PAPA
- ROCCA PRIORA
- SAN CESAREO
- ZAGAROLO
Le tariffe sono fruibili in regime privato (non assicurato), non si applicano ai pacchetti e non sono cumulabili con altre iniziative.
Per accedere alle condizioni previste dalle convenzioni è necessario comunicare il comune di residenza al CUP al momento della prenotazione (numero verde gratuito 800951595 o Whatsapp 3482322841) e in accettazione il giorno della prenotazione, presentando un documento d’identità.
Potrebbe anche interessarti sapere delle convenzioni assicurative. Leggi l’articolo
Convenzioni Grottaferrata