INI Villa Dante: fino al 31 dicembre 2023 visite oculistiche a condizioni agevolate.
Ci sono diverse malattie dell’occhio, come il glaucoma, lesioni della retina o presenza di occhio pigro, che non danno sintomi e il paziente ne viene a conoscenza solo durante la visita. La prima visita è conigliabile farla intorno ai quattro anni. Se, però, il bambino manifesta segni di vedere male, presenza di strabismo o si muove con difficoltà nello spazio, è corretto rivolgersi subito allo specialista.
Ogni modifica della vista deve essere tenuta sotto osservazione. Il mal di testa è un sintomo frequente e spesso sottovalutato. Specialmente nei bambini. Negli adulti è la presenza di flash improvvisi, sdoppiamenti della vista o visione annebbiata a dover destare sospetti perché segno dell’insorgenza di possibili patologie.
Prenotare una visita di prevenzione con un medico oculista è davvero il modo più efficacie di preservare a lungo e in salute la vista.
Patologie che, diagnosticate in tempo, sono facilmente curabili.
Per questo INI Villa Dante offre le visite mediche a condizioni vantaggiose:
- VISITA SPECIALISTICA OCULISTICA: 84€
- VISITA OCULISTICA DI CONTROLLO: 56€
È possibile prenotare le visite a queste condizioni fino al 31 dicembre 2023 chiamando il numero gratuito del CUP o chattando via Whatsapp.
Potrebbe interessarti anche questo articolo:
Occhi sani: l’importanza della prevenzione